Arriva dalla Juventus Under 23 il nuovo colpo per lo scatenato Genoa di Alexander Blessin: l’affare è ufficiale
Iniziata la stagione nel migliore dei modi – è arrivata una doppia vittoria, prima contro il Benevento in Coppa Italia, poi contro il Venezia in campionato – il Genoa di Alexander Blessin non ha smesso di operare sul mercato. Con la trattatva Aramu ancora in fase di stallo, il club ligure nel frattempo si è dato da fare sul fronte dei prestiti, incassando proprio nella giornata odierna un altro arrivo.
La comuicazione ufficiale è arrivata direttamente via Twitter dal profilo della Juventus, il club che ha concluso l’accordo con la società genovese. Il classe 2001, di ruolo difensore, si trasferisce in prestito fino a fine anno. Il Grifone, sulla scorta di quanto abbondantemente fatto dalla Cremonese lo scorso anno, attinge dal serbatoio delle Giovanili della Vecchia Signora per rinforzare la rosa con elementi in grado di migliorare il tesso tecnico.
“Ufficiale | Paolo Gozzi si trasferisce a titolo definitivo al Genoa CFC“. Questa la didascalia, apparsa sopra la foto del giocatore, con cui il profilo Twitter della Juventus Youth ha reso noto il passaggio del proprio difensore al club genoano.
Rientrato dal prestito al Fuenlabrada, club della seconda divisione spagnola, il poliedrico difensore – che gioca normalmente da centrale, ma che può agire anche da terzino sinistro – sarà una risorsa importante nelle rotazioni dell’allenatore tedesco. Dopo l’affare Rovella dello scorso anno, e quello che ha visto l’acquisto di Cambiaso da parte del club bianconero, ecco dunque un altro affare tra il Grifone e la Juve.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…