Colpo dalla A, UFFICIALE l’arrivo dalla Juventus

Arriva dalla Juventus Under 23 il nuovo colpo per lo scatenato Genoa di Alexander Blessin: l’affare è ufficiale

Iniziata la stagione nel migliore dei modi – è arrivata una doppia vittoria, prima contro il Benevento in Coppa Italia, poi contro il Venezia in campionato – il Genoa di Alexander Blessin non ha smesso di operare sul mercato. Con la trattatva Aramu ancora in fase di stallo, il club ligure nel frattempo si è dato da fare sul fronte dei prestiti, incassando proprio nella giornata odierna un altro arrivo.

Alexander Blessin allena
Alexander Blessin © LaPresse

La comuicazione ufficiale è arrivata direttamente via Twitter dal profilo della Juventus, il club che ha concluso l’accordo con la società genovese. Il classe 2001, di ruolo difensore, si trasferisce in prestito fino a fine anno. Il Grifone, sulla scorta di quanto abbondantemente fatto dalla Cremonese lo scorso anno, attinge dal serbatoio delle Giovanili della Vecchia Signora per rinforzare la rosa con elementi in grado di migliorare il tesso tecnico.

UFFICIALE Juventus, Gozzi in prestito al Genoa

Juventus Logo
Juventus Logo © LaPresse

Ufficiale | Paolo Gozzi si trasferisce a titolo definitivo al Genoa CFC“. Questa la didascalia, apparsa sopra la foto del giocatore, con cui il profilo Twitter della Juventus Youth ha reso noto il passaggio del proprio difensore al club genoano.

Rientrato dal prestito al Fuenlabrada, club della seconda divisione spagnola, il poliedrico difensore – che gioca normalmente da centrale, ma che può agire anche da terzino sinistro – sarà una risorsa importante nelle rotazioni dell’allenatore tedesco. Dopo l’affare Rovella dello scorso anno, e quello che ha visto l’acquisto di Cambiaso da parte del club bianconero, ecco dunque un altro affare tra il Grifone e la Juve.