Il Palermo continua a lavorare in ottica futura: Corini non vede l’ora di abbracciare i nuovi innesti, ma ora si è bloccato tutto
Buona la prima stagionale per la compagine rosanero, che ha superato 2-0 il Perugia grazie alle reti di Brunori ed Elia. Sul fronte calciomercato vicino l’arrivo di Di Mariano, ma ora può saltare il nuovo innesto a centrocampo.
Il Palermo era ad un passo dall’arrivo del giovane centrocampista Segre dal Torino, ma ora tutto si è complicato a causa del caso Lukic. Il capitano granata ha avuto problemi con la dirigenza torinese saltando la prima partita di campionato contro il Monza.
Con gli addii di De Rose e Corona, il Palermo non vede l’ora di rinforzare la zona mediana di Eugenio Corini. Come svelato dall’edizione de “Il Giornale della Sicilia”, bisognerà capire se si sbloccherà o meno la trattativa: c’è anche l’inserimento del Frosinone, che ha messo nel mirino da tempo il centrocampista del Torino.
Il Torino dovrà così subito sistemare la situazione per il caso Lukic, che è nato improvvisamente alla vigilia della sfida di campionato contro il Monza. Juric ha svelato che ora il problema spetterà a Cairo e alla dirigenza torinese per far rientrare il caso immediatamente. Il Palermo vorrebbe subito chiedere l’affare Segre per rinforzare il centrocampo di Eugenio Corini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…