Ha chiesto la cessione, ora per il Palermo salta tutto

Il Palermo continua a lavorare in ottica futura: Corini non vede l’ora di abbracciare i nuovi innesti, ma ora si è bloccato tutto

Buona la prima stagionale per la compagine rosanero, che ha superato 2-0 il Perugia grazie alle reti di Brunori ed Elia. Sul fronte calciomercato vicino l’arrivo di Di Mariano, ma ora può saltare il nuovo innesto a centrocampo.

palermo tifosi
palermo tifosi
© LaPresse

Il Palermo era ad un passo dall’arrivo del giovane centrocampista Segre dal Torino, ma ora tutto si è complicato a causa del caso Lukic. Il capitano granata ha avuto problemi con la dirigenza torinese saltando la prima partita di campionato contro il Monza.

Con gli addii di De Rose e Corona, il Palermo non vede l’ora di rinforzare la zona mediana di Eugenio Corini. Come svelato dall’edizione de “Il Giornale della Sicilia”, bisognerà capire se si sbloccherà o meno la trattativa: c’è anche l’inserimento del Frosinone, che ha messo nel mirino da tempo il centrocampista del Torino.

 

segre
segre © LaPresse

Il Torino dovrà così subito sistemare la situazione per il caso Lukic, che è nato improvvisamente alla vigilia della sfida di campionato contro il Monza. Juric ha svelato che ora il problema spetterà a Cairo e alla dirigenza torinese per far rientrare il caso immediatamente. Il Palermo vorrebbe subito chiedere l’affare Segre per rinforzare il centrocampo di Eugenio Corini.