La Roma continua a lavorare sul fronte calciomercato: il giovane talento giallorosso potrebbe finire subito in Serie B
Tra acquisti e cessioni da urlo, il club giallorosso è sempre molto attivo per sistemare i suoi talenti giallorossi: la situazione è ormai chiaro con il possibile trasferimento in Serie B.
L’allenatore della SPAL, Roberto Venturato, ha optato per il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco da urlo con La Mantia e Moncini. Ora il club estense è alla ricerca di talentuosi giocatori che potrebbero giocare alle spalle dei due centravanti esperti, che hanno segnato sempre tanto in cadetteria. A Ferrara è arrivato anche Fabio Maistro, che può agire sia da trequartista che da mezzala.
Come svelato da Tuttosport, la Roma potrebbe cedere il giovane giallorosso, Alessio Riccardi, classe 2001, che ha tradito le attese dopo le stagioni con la Primavera di Alberto De Rossi. Poi il trasferimento al Pescara dove ha collezionato soltanto otto presenze, ma ora potrebbe rimettersi in gioco dimenticando in fretta l’ultima annata. Il club emiliano l’ha chiesto a gran voce e così Josè Mourinho potrebbe agevolare subito la cessione per dargli una nuova possibilità al prodotto settore giovanile capitolino. Una nuova chance per rimettersi in careggiata per Alessio Riccardi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…