Assalto in casa Roma: Mourinho lo manda in Serie B

La Roma continua a lavorare sul fronte calciomercato: il giovane talento giallorosso potrebbe finire subito in Serie B

Tra acquisti e cessioni da urlo, il club giallorosso è sempre molto attivo per sistemare i suoi talenti giallorossi: la situazione è ormai chiaro con il possibile trasferimento in Serie B.

mourinho roma
mourinho roma © LaPresse

L’allenatore della SPAL, Roberto Venturato, ha optato per il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco da urlo con La Mantia e Moncini. Ora il club estense è alla ricerca di talentuosi giocatori che potrebbero giocare alle spalle dei due centravanti esperti, che hanno segnato sempre tanto in cadetteria. A Ferrara è arrivato anche Fabio Maistro, che può agire sia da trequartista che da mezzala.

Calciomercato Roma, Riccardi verso la SPAL

riccardi alessio
riccardi alessio © LaPresse

Come svelato da Tuttosport, la Roma potrebbe cedere il giovane giallorosso, Alessio Riccardi, classe 2001, che ha tradito le attese dopo le stagioni con la Primavera di Alberto De Rossi. Poi il trasferimento al Pescara dove ha collezionato soltanto otto presenze, ma ora potrebbe rimettersi in gioco dimenticando in fretta l’ultima annata. Il club emiliano l’ha chiesto a gran voce e così Josè Mourinho potrebbe agevolare subito la cessione per dargli una nuova possibilità al prodotto settore giovanile capitolino. Una nuova chance per rimettersi in careggiata per Alessio Riccardi.