Asse De Laurentiis-Inter, così arriva l’attaccante

Potrebbe nascere un asse tra De Laurentiis e l’Inter: grazie ai nerazzurri potrebbe arrivare l’attaccante atteso

Parte oggi la Serie B, ma sono diverse le squadre che devono ancora completare la propria rosa.

De Laurentiis
De Laurentiis © LaPresse

Le ultime due settimane e mezzo di mercato serviranno ad approfittare di eventuali occasioni provenienti dalla Serie A dove, con le prime giornate di campionato, alcuni calciatori avranno l’evidenza del proprio ruolo di comprimari.

Anche per questo le società cadette non hanno ancora affondato il colpo: la speranza che un obiettivo, che ora appare complicato, diventi facilmente raggiungibile spinge ad evitare di abbandonare le piste.

Sta facendo questo anche il Bari che, come altre squadre, ha la necessità di regalare al proprio allenatore un nuovo attaccante. De Laurentiis ha puntato Gytkjaer del Monza, senza grande successo, poi Kevin Lasagna del Verona, con esiti simili. Ed allora l’aiuto può arrivare dall’Inter.

Calciomercato Bari, idea Salcedo dall’Inter

Salcedo
Salcedo © LaPresse

Dopo aver ceduto Pinamonti, l’Inter continua nella sua opera di sfoltimento della rosa. Marotta ha diversi giovani da piazzare e tra questi c’è anche Eddie Salcedo. Il 20enne, lo scorso anno alla Spezia, piace al Pisa, come ammesso dallo stesso presidente Corrado, ma non solo.

Il suo nome potrebbe tornare buono anche per il Bari che sta cercando di completare il proprio reparto avanzato. Una pista che nei prossimi giorni potrebbe accendersi, regalando a Mignani il calciatore offensivo che attende ormai da tempo. Salcedo non è l’unico nome (piace ad esempio Alfredo Donnarumma) ma potrebbe diventare quello più facilmente raggiungibile. Il Bari ci pensa, l’asse con l’Inter può regalare l’attaccante atteso.