Liverani+ha+scelto+il+prossimo+colpo%3A+il+pupillo+per+la+Serie+A
seriebnewscom
/2022/08/12/calciomercato-cagliari-saponara-liverani-fiorentina-aramu/amp/
Ultim'ora

Liverani ha scelto il prossimo colpo: il pupillo per la Serie A

Il Cagliari va alla ricerca di un innesto di qualità per dare la caccia alla promozione: l’ultima idea è un pupillo di Liverani

Si parte. La sfida tra Parma e Bari ha dato il via a quello che si preannuncia come il campionato di Serie B più incerto dei ultimi anni.

Liverani © LaPresse

Tante le grandi piazze presenti, tutte che ambiscono al salto di categoria. Tra queste c’è sicuramente il Cagliari: dopo la retrocessione dello scorso anno, il club sardo vuole restituire ai propri tifosi il palcoscenico più ambito. Per farlo patron Giulini ha affidato la panchina a Liverani. L’ ex di Lecce e Parma è amante del bel gioco e si aspetta un innesto di qualità sulla trequarti.

Obiettivo principale era Aramu, reduce di una grande stagione al Venezia. il 27enne però è destinato al Genoa, club con il quale la trattativa è in via di definizione. Ecco allora che i rossoblù sono pronti a virare su un altro obiettivo. In particolare, secondo quanto riportato da ‘L’Unione sarda’, Liverani gradirebbe avere al Cagliari un suo pupillo.

Calciomercato Cagliari, Liverani vuole Saponara

Saponara © LaPresse

Il nome è quello di Riccardo Saponara, 30 anni, trequartista in forza alla Fiorentina. La campagna acquisti fatta dai viola rischia di togliere spazio al calciatore che quindi prende in considerazione il trasferimento. Saponara conosce già Liverani: i due sono stati insieme a Lecce con buoni risultati per il trequartista.

Il tecnico va alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche per innescare la coppia gol LapadulaPavoletti, convinto che possa essere questa una carta importante da giocarsi per puntare alla promozione in Serie A. La Fiorentina non farebbe problemi a cedere il trequartista e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Bruno De Santis

Published by
Bruno De Santis

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

6 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'