Il figlio d’arte alla Triestina: “Pronto a dimostrare il suo valore”

Il giovane calciatore si aggrega al sodalizio degli Alabardati per i prossimi tre anni, partirà dalla Primavera

La Triestina ha da poco raggiunto l’accordo di tesseramento di un attaccante, svincolatosi dalle giovanili della Sampdoria, il cui cognome ricorderà a molti un noto volto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Andrea Bonatti, neo allenatore della Triestina ©LaPresse

Si tratta di Davide Bonolis, quartogenito del conduttore Paolo. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il calciatore è polivalente nel reparto offensivo in qualità di mezza punta o esterno. Il nuovo club ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’operazione e si dice fiducioso per l’avvenire. Bonolis non vede l’ora di incominciare la sua avventura (sebbene non si tratti dell’Inter, di cui sia lui che il papà sono grandi sostenitori) e spera di “dare il massimo contributo alla causa”, scrivono gli Alabardati.

Calciomercato, Bonolis firma un triennale con la Triestina

Andrea Bonatti, neo allenatore della Triestina ©LaPresse

Essendo appena diciottenne, Bonolis resterà legato alla Triestina con un contratto Under per i prossimi tre anni e si aggregherà alla formazione Primavera. Non si esclude però che possa rendersi protagonista di un grande salto di qualità che lo porterebbe direttamente in Prima Squadra nel campionato di Serie C.