Svolta Balotelli: l’annuncio del presidente cambia tutto

Continua a tenere banco il futuro di Mario Balotelli all’Adana Demirspor in ambito di calciomercato: annuncio del presidente, cambia tutto

Tiene ancora banco il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante ex Milan e Inter, tra le altre, si è ritrovato dopo il trasferimento in Turchia all’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, sia in termini numerici che dal punto di vista della tenuta fisica. Difatti, nella scorsa stagione ha realizzato 19 gol e 6 assist in 33 presenze totali tra campionato e coppa.

Balotelli Adana Demirspor Sion Etouga
Mario Balotelli © LaPresse

Seppur si tratti di una competizione di livello inferiore, è avvenuto senz’altro un netto miglioramento rispetto alle parentesi poco felici con Brescia e Monza. Nelle scorse settimane, però, correvano le voci su un possibile trasferimento del classe ’90. In particolare, come noto, la punta piace al Sion, club che milita nella prima divisione svizzera. Il direttore sportivo Constantin aveva confermato pubblicamente l’interessamento e qualche giorno fa si è così espresso in un’intervista: “Stiamo lavorando sull’affare, non è semplice, ma ci sentiamo ogni giorno. Io e il presidente lo vogliamo qui, per noi rappresenta una priorità. Sappiamo che potrebbe farci fare il salto di qualità“.

Calciomercato, svolta Balotelli: il Sion ha un nuovo obiettivo

Balotelli Adana Demirspor Sion Etouga
Balotelli © LaPresse

L’Adana Demirspor, però, non intende privarsi di Balotelli, che ha un contratto fino al 2024, e il numero uno dei turchi – Murat Sancak – ha annunciato la sua permanenza. Il Sion, dal canto suo, ha anche un nuovo obiettivo per l’attacco. Stiamo parlando di Franck Etouga – riferisce Calciomercato.it -, giocatore camerunese in forza al Kumasi Asante Kotoko in Ghana, seguito in Italia da Atalanta, Lecce e Udinese. Dunque, Balotelli sembrerebbe destinato a rimanere dov’è.