UFFICIALE | Colpo per il Pisa: il difensore arriva dalla Serie A

Colpo Arturo Calabresi per il Pisa: il terzino e jolly difensivo arriva a titolo definitivo dal Lecce

Nuovo rinforzo per il reparto difensivo del Pisa: Arturo Calabresi arriva a titolo definitivo dal Lecce.

Arturo Calabresi ©LaPresse

Il Pisa piazza il colpo in difesa: arriva dal Lecce a titolo definitivo Arturo Calabresi, terzino destro classe ’96. In realtà, si tratta di un vero e proprio jolly del reparto arretrato, dato che Calabresi può giocare in tutti i ruoli della linea difensiva. Aveva altri due anni di contratto (più opzione per un altro anno) con il Lecce, ma ha deciso di sposare la causa nerazzurra.

“Grazie Arturo, hai sempre onorato la nostra maglia con impegno, sul campo e in allenamento. Ti auguriamo le migliori fortune sportive per il futuro!” recita la nota ufficiale pubblicata dal club salentino con cui è stata comunicata la cessione del giocatore nativo di Roma.

Arturo Calabresi ©LaPresse

Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Calabresi dal Lecce

“L’U.S Lecce comunica di aver raggiunto un accordo che consentirà l’acquisizione a titolo definitivo da parte del Pisa Sporting Club delle prestazioni sportive del calciatore Arturo Calabresi” è il comunicato ufficiale del Lecce che ha ufficializzato il passaggio di Arturo Calabresi al Pisa.

Il terzino destro classe ’96 lascia il Lecce dopo una stagione in cui ha giocato trentaquattro partite tra campionato e Coppa Italia, contribuendo alla conquista della promozione in Serie A. Adesso proverà a ripetersi con la maglia del Pisa.