Sul sito del Como è stato ufficializzato l’acquisto di un centrocampista con quasi duecento presenze in Serie A
Come già preannunciato qualche giorno fa, un altro centrocampista di livello va ad infoltire la rosa a disposizione del tecnico del Como Giacomo Gattuso per la prossima stagione di Serie B. Dopo il colpaccio Cesc Fabregas, i lariani si sono aggiudicati anche le prestazioni di un centrocampista ex Nazionale azzurro nella scorsa stagione retrocesso purtroppo in serie B con la maglia del Cagliari.
Trattasi del classe 1992 Daniele Baselli che ha siglato l’accordo con la sua nuova squadra sino al 30 giugno 2024 con opzione per un ulteriore anno. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta ha debuttato in serie A nella stagione 2013/14 ma è nel Torino ad aver dato il meglio in ben sette stagioni collezionando 191 presenze condite da 21 goal, vantando anche una convocazione in Nazionale a cavallo tra Maggio/Giugno 2018. In Serie B ha già disputato 50 presenze con la maglia del Cittadella nel biennio 2011-2013,
Ecco le prime dichiarazioni dell’ex granata: “Sono stato voluto fortemente da questa società – ammette Baselli sul sito del Como 1907- per questo motivo non ci ho pensato molto a venire a Como. Ci metto tutta la mia esperienza alla causa della squadra, visto che questa stagione sarà veramente dura con ogni partita che sarà una battaglia per dare il massimo. Sono certo che possiamo toglierci parecchie soddisfazioni – conclude il centrocampista.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…