Palermo, scelto il nuovo tecnico: la firma è vicinissima

A breve il Palermo avrà il suo nuovo allenatore, il club rosanero ha preso la decisione definitiva riguardo la panchina: firma vicinissima

La telenovela sta per giungere al termine. Dopo l’addio di Silvio Baldini, il Palermo si appresta ad annunciare finalmente il nuovo allenatore per la panchina. Un casting molto approfondito da parte dei rosanero, durato non poco tempo.

Palermo Corini
Ferran Soriano, CEO City Group © LaPresse

D’altronde, il club siciliano vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B e la figura della guida tecnica è indubbiamente troppo importante. Alla fine, la scelta è ricaduta su Eugenio Corini, libero dallo scorso 14 giugno, quando avvenne la risoluzione consensuale del contratto con il Brescia.

Palermo, Corini per la panchina: firma a un passo

Palermo Corini
Corini © LaPresse

La società ha riflettuto molto – tra gli altri – anche sul profilo di Daniele De Rossi e, come vi abbiamo raccontato sulle pagine di SerieBnews.com, c’era pure la reale suggestione Roberto De Zerbi (non praticabile). A meno di sorprese dell’ultim’ora, però, l’incarico sarà affidato a Corini, il quale resta in cima alle preferenze. La firma, infatti, è vicinissima e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del Palermo. Vi terremo aggiornati.