Il Monza scarica il difensore: la sua ex squadra si fa sotto per riprenderlo in Serie B
Tra le rivelazioni assolute del calciomercato estivo non poteva non esserci il Monza che grazie al magico duo composto da Berlusconi e Galliani è riuscito ad allestire una squadra estremamente competitiva per la Serie A.
Sono tanti i nuovi innesti, soprattutto in difesa dove sono arrivati Ranocchia, Carboni e Marlon. Di conseguenza, il Monza dovrà anche ragionare sulle uscite per sfoltire una rosa al momento troppo numerosa. Uno dei difensori che potrebbe lasciare il club brianzolo è Luca Caldirola. Il classe ’91, arrivato a Monza appena un anno fa, ha contribuito alla promozione della squadra di Stroppa ma adesso è tra i cedibili e quindi uno dei papabili in uscita.
Il Monza ha messo nel mirino anche Pablo Mari per la difesa, spagnolo arrivato la scorsa estate in prestito all’Udinese dopo il biennio all’Arsenal. Adesso è tornato ai Gunners ma il Monza intende riportarlo in Serie A e nelle prossime ore potrebbe già chiudere l’accordo con il club londinese. Questo porterebbe ad un quasi certo addio di Caldirola che potrebbe tornare al Benevento con cui ha trascorso due stagioni tra il 2019 e il 2021. Il club sannito si è fatto avanti e presto potrebbe riaccoglierlo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…