Diversi club di Serie B sembrerebbero aver messo nel mirino il giovane gioiello della Juventus: bianconeri categorici
La Juventus è sempre attenta al settore giovanile e a quei prospetti che in chiave futura potrebbero dare molte soddisfazioni. Durante questa sessione estiva i bianconeri hanno deciso di investire su un giovane classe 2005 arrivato dal Bayern Monaco, Kenan Yildiz.
Il giovane trequartista in queste amichevoli giocate dalla Juventus ha incantato tra gol e ottime giocate. Dunque sin da subito ha attirato l’attenzione finendo nel mirino di diversi club di Serie B. Ma la Juventus è categorica sul gioiello.
La Juventus ha messo a segno un colpo molto importante per il proprio futuro. Infatti quest’estate è arrivato Kenan Yildiz dal Bayern Monaco, giovane trequartista classe 2005 che ha da subito incantato tutti.
Anche in Serie B diversi club sembrerebbero aver messo nel mirino il gioiello della Juventus per prenderlo in prestito. La Juventus però su Yildiz sembrerebbe essere categorica e non vorrebbe cederlo in Serie B. Per i bianconeri il giocatore è ancora molto giovane e preferirebbe tenerlo ancora in Primavera o nell’Under 23 in Lega Pro. Dunque al momento Yildiz non si muove da Torino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…