Il gioiello incanta la B: la Juve chiude le porte

Diversi club di Serie B sembrerebbero aver messo nel mirino il giovane gioiello della Juventus: bianconeri categorici

La Juventus è sempre attenta al settore giovanile e a quei prospetti che in chiave futura potrebbero dare molte soddisfazioni. Durante questa sessione estiva i bianconeri hanno deciso di investire su un giovane classe 2005 arrivato dal Bayern Monaco, Kenan Yildiz.

Juventus Compagnon Perugia
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il giovane trequartista in queste amichevoli giocate dalla Juventus ha incantato tra gol e ottime giocate. Dunque sin da subito ha attirato l’attenzione finendo nel mirino di diversi club di Serie B. Ma la Juventus è categorica sul gioiello.

Calciomercato Juventus, Yildiz non si muove: i bianconeri lo blindano

Soulè Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus ha messo a segno un colpo molto importante per il proprio futuro. Infatti quest’estate è arrivato Kenan Yildiz dal Bayern Monaco, giovane trequartista classe 2005 che ha da subito incantato tutti.

Anche in Serie B diversi club sembrerebbero aver messo nel mirino il gioiello della Juventus per prenderlo in prestito. La Juventus però su Yildiz sembrerebbe essere categorica e non vorrebbe cederlo in Serie B. Per i bianconeri il giocatore è ancora molto giovane e preferirebbe tenerlo ancora in Primavera o nell’Under 23 in Lega Pro. Dunque al momento Yildiz non si muove da Torino.