Il Genoa vuole l’attaccante, l’Inter si mette di traverso

Idea Dennis Curatolo per il Genoa: i liguri vanno a caccia di un giovane attaccante da affiancare al bomber Massimo Coda

Il Genoa vuole completare la batteria degli attaccanti con un giovane profilo. Il nome è quello di Dennis Curatolo, ma l’Inter potrebbe blindarlo in vista della stagione imminente.

Genoa ©LaPresse

Potrebbe essere Dennis Curatolo l’attaccante che il Genoa vorrebbe affiancare a Massimo CodaIl club ligure punta all’immediato ritorno in massima serie e dopo essersi assicurato il miglior attaccante della categoria, ora vuole completare la batteria dei centravanti con un giovane profilo.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Dennis Curatolo, classe 2004 di proprietà dell’Inter, autore di ventidue gol in cinquanta apparizioni con le formazioni giovanili nerazzurre. Lo scorso anno è approdato in Primavera, raccogliendo sette gettoni di presenza agli ordini di mister Cristian Chivu.

Inter Primavera ©LaPresse

Calciomercato Genoa, idea Curatolo per l’attacco

Dennis Curatolo è un giovane attaccante originario di Como di cui si dice un gran bene. Il suo nome è già finito nel mirino di Simone Inzaghi e proprio il tecnico della prima squadra nerazzurra potrebbe rappresentare un ostacolo per il passaggio del classe 2004 in rossoblu.

Inzaghi, d’accordo con la società, vorrebbe trattenere Curatolo a Milano, permettendogli di proseguire il suo percorso con la formazione Primavera e di allenarsi qualche volta anche con la prima squadra.