Gonzalo Villar è in attesa di conoscere la sua nuova destinazione: il centrocampista spagnolo può tornare in Italia
Come riferito in anteprima dalla redazione di SerieBnews.com, il Monza resta defilato dopo un iniziale interessamento per il centrocampista di proprietà della Roma.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del giovane centrocampista della Roma, Gonzalo Villar, che vorrebbe rimettersi in gioco anche in Italia. Nella scorsa stagione ha giocato al Getafe in prestito per fare ritorno nella Capitale, ma non rientra nei piani di Mourinho. Attualmente si sta allenando da solo per poi accettare la sua nuova destinazione.
Come rivelato in esclusiva da SerieBnews.com, duello a distanza tra Sampdoria e Valencia, che potrebbe pensare proprio allo spagnolo per rinforzare i loro rispettivi centrocampi.
Il club blucerchiato potrebbe avere la meglio con l’accordo già raggiunto con il giocatore, ma c’è da limare qualche dettaglio per quanto riguarda la formula del trasferimento con la Roma, che vorrebbe l’obbligo di riscatto dopo il prestito. Già a partire dai prossimi giorni, potrebbero esserci novità importanti. Villar vorrebbe esprimersi al meglio in una squadra dotato di ottimo palleggio per mettere in mostra tutte le sue qualità. Con Fonseca era al centro del progetto giallorosso, ma poi con l’arrivo di Mourinho le dinamiche sono cambiate completamente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…