BNEWS | Monza defilato: duello per Villar

Gonzalo Villar è in attesa di conoscere la sua nuova destinazione: il centrocampista spagnolo può tornare in Italia

Come riferito in anteprima dalla redazione di SerieBnews.com, il Monza resta defilato dopo un iniziale interessamento per il centrocampista di proprietà della Roma.

villar
villar © LaPresse

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del giovane centrocampista della Roma, Gonzalo Villar, che vorrebbe rimettersi in gioco anche in Italia. Nella scorsa stagione ha giocato al Getafe in prestito per fare ritorno nella Capitale, ma non rientra nei piani di Mourinho. Attualmente si sta allenando da solo per poi accettare la sua nuova destinazione.

Come rivelato in esclusiva da SerieBnews.com, duello a distanza tra Sampdoria e Valencia, che potrebbe pensare proprio allo spagnolo per rinforzare i loro rispettivi centrocampi.

Calciomercato, Villar pronto per una nuova chance

galliani monza
galliani monza © LaPresse

Il club blucerchiato potrebbe avere la meglio con l’accordo già raggiunto con il giocatore, ma c’è da limare qualche dettaglio per quanto riguarda la formula del trasferimento con la Roma, che vorrebbe l’obbligo di riscatto dopo il prestito. Già a partire dai prossimi giorni, potrebbero esserci novità importanti. Villar vorrebbe esprimersi al meglio in una squadra dotato di ottimo palleggio per mettere in mostra tutte le sue qualità. Con Fonseca era al centro del progetto giallorosso, ma poi con l’arrivo di Mourinho le dinamiche sono cambiate completamente.

maglia roma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora