Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo terzino: il comunicato del club rosanero
Il Palermo sta vivendo giorni a dir poco caotici dopo le improvvise dimissioni dell’allenatore Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini.
Al momento il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Leandro Rinaudo ma il mercato dei rosanero continua a muoversi e nella giornata di oggi è arrivata un’altra ufficialità che si aggiunge a quelle precedenti di Pigliacelli, Elia e Stoppa. Il Palermo ha infatti ufficializzato l’acquisto del terzino destro classe 2001 Edoardo Pierozzi dalla Fiorentina. Operazione che si conclude con la formula del prestito con opzione di riscatto e contro-riscatto.
Il calciatore si è recato questa mattina allo Stadio Renzo Barbera per firmare il suo nuovo contratto con i rosanero. Il comunicato del club siciliano: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Edoardo Pierozzi. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore del club toscano. Ad Edoardo il benvenuto a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…