Palermo, altro colpo UFFICIALE: il comunicato del club

Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo terzino: il comunicato del club rosanero

Il Palermo sta vivendo giorni a dir poco caotici dopo le improvvise dimissioni dell’allenatore Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini.

Palermo Pierozzi ufficiale
Palermo © LaPresse

Al momento il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Leandro Rinaudo ma il mercato dei rosanero continua a muoversi e nella giornata di oggi è arrivata un’altra ufficialità che si aggiunge a quelle precedenti di Pigliacelli, Elia e Stoppa. Il Palermo ha infatti ufficializzato l’acquisto del terzino destro classe 2001 Edoardo Pierozzi dalla Fiorentina. Operazione che si conclude con la formula del prestito con opzione di riscatto e contro-riscatto.

Palermo, il comunicato su Pierozzi

Pierozzi ufficiale Palermo
Pierozzi ©LaPresse

Il calciatore si è recato questa mattina allo Stadio Renzo Barbera per firmare il suo nuovo contratto con i rosanero. Il comunicato del club siciliano: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Edoardo Pierozzi. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore del club toscano. Ad Edoardo il benvenuto a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.