La sentenza era attesa da giorni e ora è arrivato anche il via libera. La società in questione l’anno prossima giocherà in Serie B
Un club importante e storico negli equilibri europei come il Girondins de Bordeaux ha un peso sul destino del calcio europeo e non solo.
E non se la sta passando bene, perché gli equilibri finanziari sembravano precari anche per la Ligue 2. Per fortuna, possiamo usare il verbo all’imperfetto perché alla fine la società è stata ripescata. Ma per deciderlo ci sono voluti gli organismi ufficiali e quindi il CNOSF, che non è altro se non l’equivalente francese del nostro CONI, e che aveva detto sì alla permanenza del Bordeaux nella seconda serie. Un sì, quello decisivo, che è poi giunto anche da parte della Federcalcio francese. E oggi il club girondino ha potuto annunciarlo attraverso i social: “È stato confermato anche dalla Federazione che il club ha la solidità finanziaria necessaria per il presente e il futuro. Può, quindi, partecipare regolarmente alla Ligue 2, secondo il regolamento”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…