Ancora un annuncio ufficiale da parte del Venezia: il club veneto intente subito puntare al ritorno in massima serie
Novità importanti in casa Venezia con un rinnovo fondamentale per la retroguardia della compagine veneta: l’annuncio ufficiale pochi minuti fa.
Sul sito del club lagunare è apparso il comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27″.
Lo stesso difensore del Venezia ha rilasciato così le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di aver rinnovato il contratto che mi lega al Venezia. Qui mi sono sempre trovato benissimo ed in questa piazza ho provato emozioni indescrivibili, nonostante qualche dolore come l’amaro finale della scorsa stagione”.
Successivamente lo stesso centrale difensivo del Venezia ha aggiunto: “Ho sempre sentito grande fiducia sia da parte della società che dei tifosi, che mi hanno accolto come se fossi sempre stato parte della famiglia e questo mi rende particolarmente orgoglioso. Ci aspetta un campionato difficile ma anche entusiasmante con squadre di alto livello, ma noi stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di iniziare”. L’obiettivo del club veneto è quello di tornare in massima serie dopo la retrocessione cocente dello scorso ann. Un rinnovo importante con Ceccaroni che è diventato uno dei protagonisti dello spogliatoio dei lagunari.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…