Venezia, arriva l’annuncio UFFICIALE: quattro anni di contratto

Ancora un annuncio ufficiale da parte del Venezia: il club veneto intente subito puntare al ritorno in massima serie

Novità importanti in casa Venezia con un rinnovo fondamentale per la retroguardia della compagine veneta: l’annuncio ufficiale pochi minuti fa.

venezia
venezia © LaPresse

Sul sito del club lagunare è apparso il comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27″.

Lo stesso difensore del Venezia ha rilasciato così le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di aver rinnovato il contratto che mi lega al Venezia. Qui mi sono sempre trovato benissimo ed in questa piazza ho provato emozioni indescrivibili, nonostante qualche dolore come l’amaro finale della scorsa stagione”.

Venezia, Ceccaroni è raggiante per il rinnovo

ceccaroni venezia
ceccaroni venezia © LaPresse

Successivamente lo stesso centrale difensivo del Venezia ha aggiunto: “Ho sempre sentito grande fiducia sia da parte della società che dei tifosi, che mi hanno accolto come se fossi sempre stato parte della famiglia e questo mi rende particolarmente orgoglioso. Ci aspetta un campionato difficile ma anche entusiasmante con squadre di alto livello, ma noi stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di iniziare”. L’obiettivo del club veneto è quello di tornare in massima serie dopo la retrocessione cocente dello scorso ann. Un rinnovo importante con Ceccaroni che è diventato uno dei protagonisti dello spogliatoio dei lagunari.