Ex Inter in Serie B: lo manda Inzaghi

Il calciomercato estivo è pronto a regalare novità importanti per quanto riguarda l’attacco: corsa a tre per l’ex Inter

Un’estate bollente ha fino ad ora mantenuto le alte aspettative dei club italiani che, tra Serie B ed A, hanno registrato non poche novità. L’attuale sessione di calciomercato promette, però, di regalare altri cambiamenti alle big del calcio cadetto.

Caicedo
Filippo Inzaghi © LaPresse

In tal senso, spunta un nome già accostato in passato alle società di B che sono alla ricerca di un colpo di assoluto spessore per la categoria, per rinforzare l’attacco.

Inzaghi consiglia ‘Super Pippo’: ecco il bomber

Caicedo
Simone Inzaghi © LaPresse

Occhi sull’ex interista che, al momento, rimane svincolato e senza squadra: è corsa a tre. Pochi mesi con la maglia dell’Inter, prima di approdare al Genoa e finire a scadenza contrattuale solo poche settimane fa. Felipe Caicedo può ripartire dalla Serie B. Accostato recentemente anche al Bari di Mignani che cerca tutt’ora un attaccante di peso, adesso a valutare l’acquisto dell’ecuadoregno vi sarebbero altre due società.

C’è il Brescia di Cellino, che valuta con attenzione gli sviluppi riguardanti il bomber 33enne che nell’ultima stagione ha accumulato complessivamente 12 presenze con 1 rete e 3 assist vincenti. Simone Inzaghi avrebbe inoltre consigliato il profilo di Caicedo al fratello e neo allenatore della Reggina, Pippo.

Caicedo
Felipe Caicedo © LaPresse

Caicedo è dunque apparentemente destinato a tornare protagonista, stavolta in cadetteria: Bari, Brescia e Reggina rimangono alla finestra.