Il Bari sogna in grande: Caicedo più il grande ex

Il Bari torna in Serie B e inizia a sognare in grande. Due obiettivi per la prossima stagione: Caicedo e un grande ex

Una grande cavalcata quella del Bari in Lega Pro, grazie alla quale è riuscito a conquistare la testa del girone C con la conseguente promozione in Serie B. Il ritorno nel campionato cadetto è un traguardo importante e fa sognare i tifosi per un celere ritorno anche in Serie A.

Felipe Caicedo, attaccante di proprietà del Genoa ©LaPresse

Importante sarà dunque la campagna acquisti estiva, dove il Bari dovrà cercare di rinforzare il più possibile la rosa. Così nel mirino del club pugliese potrebbero esserci due giocatori della Serie A. Uno di questi è un grande ex.

Calciomercato Bari, Caicedo e non solo: nel mirino anche Ranocchia

Arriva la conferma, niente Serie B: firma con l'Inter
Andrea Ranocchia © LaPresse

L’Inter in estate dirà certamente addio a due calciatori. Uno storico, come Andrea Ranocchia, che dopo 11 anni in nerazzurro, intervallati dai prestiti alla Sampdoria e all’Hull City, vedrà scadere il proprio contratto e sarà libero a parametro zero. L’altro invece sarà Felipe Caicedo, attaccante arrivato in prestito dal Genoa che ha giocato solamente 31 minuti.

Così ad approfittarne potrebbe essere il Bari, appena promosso in Serie B. Per Ranocchia sarebbe un grande ritorno in una città dove ha giocato per due anni. Mentre Caicedo una volta tornato al Genoa potrebbe rescindere il contratto che lo lega ai rossoblu fino al 2024 ed essere disponibile a zero. Dunque due colpi importanti per un Bari che continua a sognare.