Il+Palermo+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+altri+due+acquisti
seriebnewscom
/2022/07/25/calciomercato-palermo-stoppa-quagliata-baldini-devetak-calo/amp/
Calciomercato - News Mercato

Il Palermo non si ferma più: altri due acquisti

Il Palermo continua ad essere attivo sul fronte calciomercato per nuovi acquisti da urlo: altri due colpi per Silvio Baldini

Due colpi di mercato per il Palermo per una nuova stagione da protagonista in Serie B: ormai ci siamo per il club siciliano.

tifosi palermo barbera © LaPresse

Ancora acquisti decisivi per il Palermo che vuole affrontare al meglio la prossima stagione. Come svelato dall’edizione de “Il Giornale di Sicilia” il club siciliano è vicino al colpo Stoppa dalla Sampdoria, che ha giocato nell’ultima stagione in prestito in Serie C con la maglia della Juve Stabia: per lui 11 reti in 35 presenze. L’accordo è arrivato sulla base di un prestito oneroso.

Vicinissimi anche i colpi Nedelcearu e Marco Sala, che sono stati protagonisti con la  maglia del Crotone nell’ultima stagione di Serie B. I due giocatori potrebbero arrivare nelle prossime ore a Palermo aggregandosi ai suoi compagni di squadra.

Calciomercato Palermo, sogno Quagliata per la difesa

giacomo quagliata © LaPresse

Nel mirino c’è sempre anche Giacomo Quagliata, terzino sinistro nato a Palermo, che milita nell’Heracles Almelo, nella massima serie oladnese con un un contratto in scadenza nel 2023: sulle sue tracce c’è anche la Cremonese, che sta provando il tutto per tutto per rinforzare il reparto difensivo. Il Palermo, dopo la promozione da urlo in Serie B, intende disputare una stagione da urlo in vista dei prossimi obiettivi prefissati con la dirigenza siciliana.

Salvatore I

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'