Il Palermo non si ferma più: altri due acquisti

Il Palermo continua ad essere attivo sul fronte calciomercato per nuovi acquisti da urlo: altri due colpi per Silvio Baldini

Due colpi di mercato per il Palermo per una nuova stagione da protagonista in Serie B: ormai ci siamo per il club siciliano.

tifosi palermo barbera
tifosi palermo barbera © LaPresse

Ancora acquisti decisivi per il Palermo che vuole affrontare al meglio la prossima stagione. Come svelato dall’edizione de “Il Giornale di Sicilia” il club siciliano è vicino al colpo Stoppa dalla Sampdoria, che ha giocato nell’ultima stagione in prestito in Serie C con la maglia della Juve Stabia: per lui 11 reti in 35 presenze. L’accordo è arrivato sulla base di un prestito oneroso.

Vicinissimi anche i colpi Nedelcearu e Marco Sala, che sono stati protagonisti con la  maglia del Crotone nell’ultima stagione di Serie B. I due giocatori potrebbero arrivare nelle prossime ore a Palermo aggregandosi ai suoi compagni di squadra.

Calciomercato Palermo, sogno Quagliata per la difesa

giacomo quagliata
giacomo quagliata © LaPresse

Nel mirino c’è sempre anche Giacomo Quagliata, terzino sinistro nato a Palermo, che milita nell’Heracles Almelo, nella massima serie oladnese con un un contratto in scadenza nel 2023: sulle sue tracce c’è anche la Cremonese, che sta provando il tutto per tutto per rinforzare il reparto difensivo. Il Palermo, dopo la promozione da urlo in Serie B, intende disputare una stagione da urlo in vista dei prossimi obiettivi prefissati con la dirigenza siciliana.