Il centrocampista sarà ancora un valore aggiunto per la formazione lagunare in Serie B, raggiunto l’accordo sul prolungamento fino al 2026
Con un comunicato ufficiale sui propri canali, il Venezia ha reso noto di aver trovato un accordo sul prolungamento di contratto del centrocampista Domen Crnigoj. Il calciatore, già tassello di punta della formazione nella passata stagione in Serie A, consoliderà il proprio ruolo primario anche nella serie cadetta.
A seguire il comunicato del club:
“Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26.
Črnigoj, 26 anni, si è dimostrato uno dei punti di forza del centrocampo del Venezia sin dal suo arrivo, nell’agosto del 2020.
Dopo aver avuto un ruolo chiave nella stagione 2020/21 conclusasi con la promozione in Serie A, Črnigoj si è distinto anche sul palcoscenico della Serie A disputando 34 partite (secondo solo a Ceccaroni, che con 35 presenze è il giocatore con più presenze nello scorso campionato) con 3 gol, tra cui lo splendido e decisivo gol nella vittoriosa trasferta contro il Torino.
A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 24 presenze con la maglia della Slovenia.”
Queste le prime dichiarazioni del calciatore a seguito del rinnovo con il Venezia, riportate sul sito del club: “Sono molto contento di aver rinnovato il contratto che mi lega al Venezia. Come avevo già detto in precedenza, il mio obiettivo è quello di rimanere qui il il più a lungo possibile, perché rappresentiamo una città unica al mondo con degli splendidi tifosi. Quest’anno si prospetta una Serie B di altissimo livello, ma siamo una squadra forte che sta lavorando per costruire una mentalità vincente”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…