Accordo UFFICIALE: rinnova col Venezia fino al 2026

Il centrocampista sarà ancora un valore aggiunto per la formazione lagunare in Serie B, raggiunto l’accordo sul prolungamento fino al 2026

Con un comunicato ufficiale sui propri canali, il Venezia ha reso noto di aver trovato un accordo sul prolungamento di contratto del centrocampista Domen Crnigoj. Il calciatore, già tassello di punta della formazione nella passata stagione in Serie A, consoliderà il proprio ruolo primario anche nella serie cadetta.

Domen Crnigoj ©LaPresse

A seguire il comunicato del club:

“Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del centrocampista Domen Črnigoj, che resterà legato al club fino alla stagione 2025/26.

Črnigoj, 26 anni, si è dimostrato uno dei punti di forza del centrocampo del Venezia sin dal suo arrivo, nell’agosto del 2020.

Dopo aver avuto un ruolo chiave nella stagione 2020/21 conclusasi con la promozione in Serie A, Črnigoj si è distinto anche sul palcoscenico della Serie A disputando 34 partite (secondo solo a Ceccaroni, che con 35 presenze è il giocatore con più presenze nello scorso campionato) con 3 gol, tra cui lo splendido e decisivo gol nella vittoriosa trasferta contro il Torino.

A livello internazionale, Črnigoj ha collezionato 24 presenze con la maglia della Slovenia.”

Crnigoj: “Contento del rinnovo, Venezia in forte crescita”

Domen Crnigoj ©LaPresse

Queste le prime dichiarazioni del calciatore a seguito del rinnovo con il Venezia, riportate sul sito del club: “Sono molto contento di aver rinnovato il contratto che mi lega al Venezia. Come avevo già detto in precedenza, il mio obiettivo è quello di rimanere qui il il più a lungo possibile, perché rappresentiamo una città unica al mondo con degli splendidi tifosi. Quest’anno si prospetta una Serie B di altissimo livello, ma siamo una squadra forte che sta lavorando per costruire una mentalità vincente”.