Inzaghi piazza il colpo: UFFICIALE l’arrivo dalla A

Il club amaranto, molto attivo in questa fase di calciomercato, piazza un colpo dalla Serie A: arriva l’annuncio ufficiale della società

Incassati, nella giornata di sabato, i complimenti del Ds Massimo Taibi – il quale sostanzialmente, non senza ironia, ha fatto capire come il tecnico si sia calato con grande entusiasmo nella realtà calabrese – Pippo Inzaghi ha iniziato a dare le sue disposizioni per il mercato amaranto. Partito con un po’ di comprensibile ritardo a causa delle note vicende societarie che hanno portato al cambio di mano.

Filippo Inzaghi sorridente
Filippo Inzaghi © LaPresse

Già arrivati alla sua corte, tra gli altri, Di Stefano, Colombi, Lombardi, Camporese, Obi, Ravaglia, Agostinelli, Dutu e Pierozzi, la Reggina segue con interesse altri profili. Intanto però, in attesa del colpo che possa far sognare i tifosi, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un calciatore che lo scorso anno ha calcato il palcoscenico della Serie A.

Reggina, UFFICIALE l’arrivo di Gagliolo

Riccardo Gagliolo in azione
Riccardo Gagliolo © LaPresse

Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Gagliolo, proveniente dall’US Salernitana 1919. Le parti hanno sottoscritto un contratto pluriennale.
A Riccardo un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto“, si legge nella nota diffusa sul sito ufficiale del club.

Giova aggiungere che la nuova proprietà si sta dando molto da fare per regalare al tecnico un giocatore che possa davvero spostare gli equilibiri. il nome caldo, quello che cambierebbe anche il giudizio sul mercato e che dovrebbe far alzare l’asticella dell’obiettivo stagionale della squadra, è quello di Christian Gytkjaer, l’uomo dai gol pesanti. L’ultimo MVP dei Playoff di Serie B è seguito con interesse da tanti club: lo spazio al Monza potrebbe ridursi al lumicino, considerando il mercatoda big che sta mettendo in atto il club brianzolo. La Reggina probabilmente un tentativo lo farà: Inzaghi, che attaccante è stato, sa bene che il danese sarebbe un colpo da novanta.