Palermo scatenato sul mercato, arrivano i talenti dalla A

Il Palermo accelera sul calciomercato: il club rosanero pronto a chiudere diversi affari con alcune società di Serie A

Entra nel vivo il calciomercato estivo ed il Palermo sta per chiudere diversi affari. In arrivo alcuni giovani di talento dal campionato di massima serie.

Palermo ©LaPresse

Il Palermo punta a rinforzarsi con diversi under. Il club rosanero è al lavoro per chiudere diverse trattative a stretto giro di posta, andando a rinfoltire la batteria dei giovani di talento che saranno a disposizione di mister Silvio Baldini come riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia.

Sono diverse, dunque, le trattative che il direttore sportivo Castagnini è pronto a chiudere nel corso della prossima settimana, in tempo per il debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Reggiana. In particolar modo, in settimana potrebbe arrivare la fumata bianca per Matteo Stoppa, seconda punta classe 2000 di proprietà della Sampdoria.

Matteo Stoppa ©LaPresse

Calciomercato Palermo, arrivano gli under dalla Serie A

Il club rosanero punta a chiudere anche la trattativa per Pierozzi, terzino della Fiorentina, e per Marco Sala, laterale mancino che dovrebbe arrivare dal Sassuolo dopo il prestito al Crotone. A proposito, con i pitagorici sono fitti i contatti per portare in terra siciliana Ionut Nedelcearu, difensore centrale originario della Romania arrivato in Calabria lo scorso anno.