Il centravanti di proprietà dell’Adana Demirspor è il grande assente nell’amichevole precampionato contro il Pescara
Non da molto ha ha preso il via il match amichevole tra il Pescara di mister Colombo e la formazione turca dell’Adana Demirspor allenata da Montella, valevole per la fase di preparazione estiva precampionato.
Nella lista dei convocati e sulla distinta ufficiale non figura il nome di Mario Balotelli. Come noto, il calciatore sarebbe in procinto di lasciare il club turco per accasarsi altrove. Oltre all’opzione del Sion, militante nella massima serie svizzera, c’è anche un ritorno di fiamma per il Brescia in Serie B. Il tutto condito da un’operazione di circa 5 milioni di euro, pari all’attuale valore del suo cartellino.
La scelta di lasciare la Turchia sembrerebbe essere dettata da una scelta soprattutto di cuore: vuol riavvicinarsi alla sua terra e al suo calcio. In Svizzera troverebbe un ambiente leggermente meno competitivo rispetto al nostro campionato di Serie B, mai come quest’anno ricco di storiche realtà in vena di sorprendere. Il sogno ultimo di ‘SuperMario’, del resto, è quello di riconquistare una maglia nella Nazionale di Mancini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…