Benevento, assalto al bomber: futuro già deciso

Il Benevento non lascia andare Francesco Forte: arrivato a gennaio dal Venezia, sarà il riferimento per l’attacco dei sanniti

Il Benevento riparte da Francesco Forte. Se per Gianluca Lapadula il futuro sembra essere lontano dalla Campania, diverso è il discorso per il centravanti arrivato lo scorso gennaio dal Venezia.

Francesco Forte ©LaPresse

Sembra essere imminente il divorzio tra il Benevento Gianluca Lapadula: per l’attaccante italo-peruviano il futuro è pronto a tingersi del rossoblu del Cagliari. Ecco perché può diventare ancora più cruciale la figura di Francesco Forte, attaccante classe ’93 arrivato in prestito dal Venezia lo scorso gennaio e riscattato il 30 giugno.

Il centravanti originario di Roma sarà dunque il perno del reparto avanzato del Benevento di Fabio Caserta nel corso della prossima stagione. Lo scorso anno Francesco Forte, tra Venezia e Benevento, ha collezionato trentuno gettoni di presenza, realizzando otto gol tra Serie A e B.

Francesco Forte ©LaPresse

Calciomercato Benevento, blindato Forte per l’attacco

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Benevento avrebbe già respinto due offerte per Francesco Forte. Quest’ultimo era finito nel mirino di Parma e Venezia, ma il club di patron Oreste Vigorito non sembra essere affatto intenzionato a lasciar partire il classe ’93 che avrà il compito di caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco sannita