Problemi improvvisi in casa Ternana con le polemiche intorno a Lucarelli e al direttore sportivo Leone: interviene Bandecchi
Nelle ultime ore sono state diffuse presunti problemi tra l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, e il direttore sportivo Leone: ma non c’è nulla di vero.
Subito il patron del club umbro, Stefano Bandecchi, ha voluto spegnere il fuoco dopo le presunti polemiche in casa Ternana tra Lucarelli e il ds Leone. Ai microfoni de Il Messaggero ha rivelato: “Qui, non so chi si sia drogato, o chi voglia semplicemente romperci”. Poi ha aggiunto: “A me non risultano divergenze con nessuno”.
Successivamente ha rivelato che non ci sono problemi con il suo contatto diretto con lo stesso allenatore della Ternana: “Anzi, mi fate questa domanda proprio all’indomani di una telefonata che ho avuto io personalmente con mister Lucarelli. L’ho sentito sereno e tranquillo. Non mi pareva, certo, uno che stesse in frizione. Quindi, non so proprio di cosa si stia parlando”.
Secondo quanto riportato dal portale ternananews.it, i due sarebbero stati avvistati anche a cena insieme in un noto ristorante della città umbra “Da Graziano”. Il loro rapporto è sempre buono e non trovano assolutamente conferme le frizioni che ci sarebbero state. Il loro rapporto non è assolutamente in crisi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…