‘Scontro’ Lucarelli-Leone, Bandecchi infuriato

Problemi improvvisi in casa Ternana con le polemiche intorno a Lucarelli e al direttore sportivo Leone: interviene Bandecchi

Nelle ultime ore sono state diffuse presunti problemi tra l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, e il direttore sportivo Leone: ma non c’è nulla di vero.

ternana tifosi
ternana tifosi © LaPresse

Subito il patron del club umbro, Stefano Bandecchi, ha voluto spegnere il fuoco dopo le presunti polemiche in casa Ternana tra Lucarelli e il ds Leone. Ai microfoni de Il Messaggero ha rivelato: “Qui, non so chi si sia drogato, o chi voglia semplicemente romperci”. Poi ha aggiunto: “A me non risultano divergenze con nessuno”.

Successivamente ha rivelato che non ci sono problemi con il suo contatto diretto con lo stesso allenatore della Ternana: “Anzi, mi fate questa domanda proprio all’indomani di una telefonata che ho avuto io personalmente con mister Lucarelli. L’ho sentito sereno e tranquillo. Non mi pareva, certo, uno che stesse in frizione. Quindi, non so proprio di cosa si stia parlando”.

Ternana, i due anche a cena: Lucarelli volto disteso

lucarelli
lucarelli © LaPresse

Secondo quanto riportato dal portale ternananews.it, i due sarebbero stati avvistati anche a cena insieme in un noto ristorante della città umbra “Da Graziano”. Il loro rapporto è sempre buono e non trovano assolutamente conferme le frizioni che ci sarebbero state. Il loro rapporto non è assolutamente in crisi.