Nandez la carta vincente: per il Cagliari l’attaccante dalla big

Il Cagliari può sostituire Joao Pedro con l’attaccante di una big: Nandez la carta che può essere vincente

Il Cagliari cerca il grande colpo per dare l’assalto alla promozione. Giulini ha affidato a Liverani l’incarico di riportare immediatamente in Serie A la squadra sarda, reduce dalla amara e per certi versi sorprendente retrocessione in B.

Nandez
Nandez © LaPresse

Impresa tutt’altro che semplice visto che il campionato cadetto si preannuncia come una sorta di A2 considerato tutte le grandi piazze presenti ai nastri di partenza e tutte con ambizioni di vertice. Ecco perché i rossoblù hanno voglia di fare un colpo importante sul mercato, soprattutto ora che Joao Pedro è stato ceduto al Fenerbahce. Proprio l’attacco potrebbe essere il reparto dove affondare il colpo e una mano potrebbe arrivare da Nandez, altro gioiello cagliaritano in vendita.

Calciomercato Cagliari, Nandez per arrivare all’attaccante

Ounas
Ounas © LaPresse

Tra i nomi che potrebbero fare gola al Cagliari c’è quello di Adam Ounas, 25 anni, in scadenza nel 2023 con il Napoli e per il quale l’uscita dagli azzurri è molto probabile. L’esterno algerino ha già vestito per sei mesi la maglia del club sardo e ora potrebbe fare ritorno, accettando il trasferimento in Serie B, con il chiaro obiettivo di risalire immediatamente nel massimo campionato.

Una ipotesi che potrebbe coinvolgere anche Nandez: l’uruguaiano, infatti, è da tempo un obiettivo del Napoli e si potrebbe quindi ipotizzare anche un’operazione legata. Una semplice idea di metà luglio ma con il trascorrere dei giorni, il Cagliari dovrà premere sull’acceleratore per assicurare un attaccante di livello a Liverani. Ounas potrebbe essere il nome giusto e Nandez la carta per far dire sì al Napoli.