BNEWS | Joao Pedro, ci siamo: vicinissima la firma

Come ci si aspettava da ormai qualche giorno, Joao Pedro è vicinissimo a lasciare l’Italia: il suo agente è in Turchia da due giorni

La storia d’amore tra il Cagliari e Joao Pedro è ai titoli di coda. L’attaccante italo-brasiliano non proseguirà la sua carriera in Serie B con i rossoblù: l’annuncio circa il suo addio è questione di ore, con la firma sul nuovo contratto che è imminente.

Joao Pedro al Fenerbache, firma imminente
Joao Pedro lascerà il Cagliari © LaPresse

Stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il suo agente si trova ad Istanbul già da un paio di giorni per definire gli ultimi dettagli con il Fenerbache. Esperienza tutta nuova per il numero dieci, che quindi non farà ritorno nemmeno in Serie A, scegliendo un campionato che non rientra nei top-5 europei.

Joao Pedro al Fenerbache: siamo ai dettagli

Joao Pedro-Cagliari è addio: andrà al Fenerbache
Joao Pedro è virtualmente un nuovo giocatore del Fenerbache © LaPresse

L’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata odierna, con la firma di Joao Pedro che sarebbe imminente. Mancano da limare solamente le ultimissime questioni, dopodichè l’addio con la ‘sua’ Cagliari sarà ufficiale.

Sembrava difficile poterlo vedere in un campionato di Serie B dopo i tanti gol in A. I tifosi rossoblù speravano di fare leva sul suo amore per la Sardegna, ma alla fine l’ormai ex capitano ha optato per una nuova vita.