Come ci si aspettava da ormai qualche giorno, Joao Pedro è vicinissimo a lasciare l’Italia: il suo agente è in Turchia da due giorni
La storia d’amore tra il Cagliari e Joao Pedro è ai titoli di coda. L’attaccante italo-brasiliano non proseguirà la sua carriera in Serie B con i rossoblù: l’annuncio circa il suo addio è questione di ore, con la firma sul nuovo contratto che è imminente.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il suo agente si trova ad Istanbul già da un paio di giorni per definire gli ultimi dettagli con il Fenerbache. Esperienza tutta nuova per il numero dieci, che quindi non farà ritorno nemmeno in Serie A, scegliendo un campionato che non rientra nei top-5 europei.
L’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata odierna, con la firma di Joao Pedro che sarebbe imminente. Mancano da limare solamente le ultimissime questioni, dopodichè l’addio con la ‘sua’ Cagliari sarà ufficiale.
Sembrava difficile poterlo vedere in un campionato di Serie B dopo i tanti gol in A. I tifosi rossoblù speravano di fare leva sul suo amore per la Sardegna, ma alla fine l’ormai ex capitano ha optato per una nuova vita.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…