Fabregas attende il Como: si allena con un top club

Il Como sta per accogliere un giocatore dall’esperienza internazionale, ovvero Cesc Fabregas: il centrocampista si allena con un top club

Il Como sogna in questa sessione estiva di calciomercato. Il club lombardo dopo aver raggiunto in maniera agevole la salvezza nello scorso campionato di Serie B, si prepara a un colpo inaspettato per il proprio centrocampo.

Cesc Fabregas, centrocampista attualmente svincolato ©LaPresse

Infatti il Como sarebbe vicino all’acquisto a parametro zero di Cesc Fabregas, centrocampista classe ’87 che ha militato in top club come Barcellona e Chelsea. Dopo l’esperienza al Monaco, il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto e attualmente è svincolato. Presto lo spagnolo potrebbe sbarcare al Como, ma nel frattempo si allena con una sua ex squadra.

Calciomercato Como, attesa per Fabregas: si allena col Barcellona

fabregas como calciomercato neymar
Fabregas © LaPresse

Le sorprese durante il calciomercato estivo non mancano mai e una di queste potrebbe essere il colpo del Como. Infatti il club cadetto è vicino all’acquisto a parametro zero di Cesc Fabregas, centrocampista di fama internazionale che dopo la scadenza del contratto con il Monaco sembrerebbe aver sposato la causa Como.

Secondo quanto riportato da ‘Sport.es’, il centrocampista spagnolo si sta allenando nel centro sportivo del Barcellona in attesa della chiusura dell’affare. Con lui c’è anche Luis Suarez, attaccante ex Atletico Madrid e Barcellona, che in queste settimane è stato accostato al Monza. Dunque l’Italia potrebbe accogliere due giocatori di fama internazionale che potrebbero far sognare Como e Monza.