BNEWS | Colpo La Mantia, Spal in pole: le ultime

Il calciomercato estivo sta mostrando importanti cambiamenti anche in Serie B: spicca il nome di Andrea La Mantia

Manca un mese al ritorno in campo della Serie B che, dopo una stagione scoppiettante, promette un’altra annata davvero sorprendente. Dalle big che proveranno a contendersi i tre posti a disposizione per la promozione in A.

La Mantia
Andrea La Mantia © LaPresse

Dal Palermo che è adesso di proprietà del ‘City Football Group’ al Venezia, fino a Cagliari e Genoa che puntano all’immediato ritorno nel massimo torneo. In attesa di riprendere a correre sul rettangolo verde, le squadre aspettano i prossimi rinforzi.

Spal su La Mantia: le ultime

La Mantia
Roberto Venturato © LaPresse

Il calciomercato estivo, in tal senso, sta già regalando sorprese. Uno dei nomi più chiacchierati è certamente quello di Andrea La Mantia, in scadenza con l’Empoli l’anno prossimo e corteggiato da diverse società di B. Secondo quanto raccolto da ‘SerieBnews.com’, la punta è finita nel mirino del Palermo. Dopo l’interessamento di Venezia e Spal, anche i rosanero sondano il terreno per l’attaccante.

Indipendentemente dall’arrivo, ormai probabile, di Brunori, gli isolani cercano un altro rinforzo per il reparto avanzato di Silvio Baldini. Oltre a La Mantia, attenzione anche al possibile ritorno di La Gumina in Sicilia. Al momento per La Mantia, però, rimane in pole position la Spal che ha fatto la mossa più concreta per la punta.

La Mantia
Silvio Baldini © LaPresse

La Mantia non rientra nei piani dell’Empoli che può aprire all’addio, a titolo definitivo, durante l’estate.