Il Perugia batte un colpo e prende Tiago Casasola dalla Lazio.
Si muove sul mercato il Perugia di Castori. Il colpo riguarda il difensore o centrocampista argentino Tiago Matias Casasola, giocatore precedentemente di proprietà della Lazio di Claudio Lotito.
Per il classe ’95 sarà un trasferimento a titolo definitivo dopo numerosi prestiti per tutta la Serie B. Cosenza, Salernitana, Frosinone e, soprattutto, la Cremonese nell’ultima stagione sono le squadre in cui ha militato negli ultimi anni. Proprio l’ultimo prestito gli è valso una promozione in Serie A, sebbene non da protagonista.
Ad ufficializzare l’affare è il sito ufficiale della Lazio. Questo il lapidario comunicato:
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all‘A.C. Perugia Calcio”.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…