Ribaltone Brunori: nuovo scenario con la Juventus

C’è ancora Brunori al centro delle voci di mercato di Serie B: ecco cosa sta succedendo con la Juventus

Matteo Brunori è stato il grande protagonista del ritorno del Palermo in Serie B. Una stagione da incorniciare per l’attaccante italo-brasiliano, che ha toccato quota 29 gol, trovando una continuità mai vista anche grazie all’ambiente.

Brunori, passi avanti per il ritorno a Palermo
Matteo Brunori festeggia la promozione in Serie B del Palermo © LaPresse

Proprio per quest’ultimo fattore, il centravanti non ha mai nascosto la sua volontà di restare in rosanero anche il prossimo anno per ritentare la Serie B. La frenata brusca nelle trattative con la Juventus per il suo ritorno aveva lasciato l’amaro in bocca al classe ’94, ma ora ci sono novità importanti.

Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, infatti, ci sarebbe stata una svolta improvvisa nell’affare, con la riapertura dei bianconeri al nuovo Palermo targato City Group. Dopo il prestito dell’anno scorso, le cose ora sarebbero diverse.

Brunori vicino al ritorno a Palermo: data e formula

Brunori, passi avanti con la Juventus per il ritorno a Palermo
Per Brunori si registrano importanti passi avanti per il ritorno a Palermo © LaPresse

L’idea è quella di acquistare a titolo definitivo il calciatore, così da blindarlo figuratamente in Sicilia, dove tra le altre cose ha anche festeggiato il suo matrimonio. Addirittura la giornata di domani potrebbe già essere quella decisiva per la chiusura definitiva dell’affare, con Brunori che tornerebbe così a vestire il rosanero.

I passi in avanti ci sono. La trattativa sembra decisamente in discesa. Sono ore caldissime: vedremo se sarà già il momento del tanto atteso ritorno dell’attaccante nella ‘sua’ Palermo.