Brunori vuole il Palermo: c’è ancora un grande ostacolo

Il bomber italo-brasiliano ha tutto l’interesse per restare in rosanero ma la Juve non vuole scendere a compromessi

O è bianco, o è nero. Solitamente è quel che si dice in quelle circostanze in cui non sembrano esserci alternative o vie di fuga. Nel caso specifico di Brunori questa espressione ricalca anche i colori sociali della Juventus che ne detiene il cartellino e non vuole scendere a compromessi con il Palermo.

Matteo Brunori ©LaPresse

Il club rosanero pressa forte per convincere la dirigenza pluricampione d’Italia a venire incontro alle richieste della società e ai sogni del suo popolo, consapevole di quanto una figura come Brunori sia stata determinante per il raggiungimento della promozione in Serie B. Anche lo stesso centravanti italo-brasiliano ha interesse nel restare lì dov’è, come se avesse fatto una promessa sospinta dal cuore. Resta però distanza tra le parti. La Juventus ha fissato il prezzo del cartellino del calciatore a 5 milioni di euro, pretesi cash e senza vie traverse. L’inserimento di bonus, dunque, risulta al momento insufficiente.

Calciomercato, permanenza di Brunori in stallo: scettro nelle mani della Juve

Matteo Brunori ©LaPresse

Qualora la Juventus decidesse di non aprire ad una soluzione che agevoli il trasferimento al Palermo, il destino di Brunori potrebbe anche slegarsi dai rosanero. Del resto il mercato è oggi ricco di richieste per lui e certamente c’è chi è disposto a colmare la pretesa bianconera tutta d’un fiato.