BNEWS | Dall’Inter alla Serie B: il Frosinone prova il sorpasso

Possibile futuro in Serie B per Oliver Jurgens: il giovane attaccante dell’Inter verso la cessione a titolo definitivo 

Potrebbe approdare a titolo definitivo in serie cadetta Oliver Jurgensgiovane e talentuoso centravanti estone di proprietà dell’Inter.

Frosinone © LaPresse

Un immediato futuro in Serie B per Oliver Jurgens, attaccante classe 2003 originario dell’Estonia e di proprietà dell’Inter. Autore di otto gol in trentacinque partite con la maglia della formazione Primavera la scorsa stagione, il centravanti originario di Tallinn potrebbe presto approdare in Serie B.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com, l’Inter sarebbe intenzionata a cedere a titolo definitivo l’attaccante, due volte capocannoniere a livello giovanile. Sulle sue tracce, da tempo, c’è il Frosinone.

Parma © LaPresse

Calciomercato Frosinone, tentativo per Jurgens dall’Inter

Quella ciociara non è l’unica società interessata a prelevare il cartellino del giovane attaccante estone. Da tempo, infatti, le sue prestazioni sono finite nel mirino di Parma e Pisa, ma i giallazzurri vorrebbero provare a superare la concorrenza delle altre compagini cadetti per arrivare ad aggiudicarsi il talentuoso centravanti, transitato anche per i settori giovanili di Roma ed Hellas Verona.