Il grande ex pesca in casa Juve: il talento in cadetteria

Il Frosinone di Fabio Grosso, sfumato De Winter, torna alla carica con la Juve per un altro giovane prodotto dell’Under 23

L’asse Frosinone-Juventus, dopo l’affare che ha portato, nella scorsa sessione invernale di scambi, al passaggio di Federico Gatti in bianconero – il giocatore ha comunque concluso la stagione coi canarini – non si è interrotto.

Fabio Grosso allenatore
Fabio Grosso © LaPresse

Dopo essersi visto scavalcare dall’Empoli per il possibile passaggio in prestito di Koni De Winter in Ciociaria, il club laziale è tornato alla carica per un altro prodotto dell’Under 23 bianconera.

Il Frosinone punta Marley Aké

Marley Ake in azione
Marley Ake © LaPresse

Classe 2001, col contratto in scadenza nel 2025 e già 6 apparizioni totali in prima squadra nella scorsa stagione (4 in campionato e 2 in Coppa Italia). Marley Akè ha destato l’interesse di alcuni club di Serie A e di parecchie società della cadetteria.

L’esterno sinistro può vantare già una buona esperienza in termini di minuti giocati – sebbene la maggior parte in Serie C ovviamente – e potrebbe rendersi utile alla causa dell’ex juventino Fabio Grosso. I contatti sono avviati, le basi per un prestito ci son tutte.