Un calciatore ha rescisso il contratto col Venezia e detto addio agli arancioneroverdi: arriva il comunicato ufficiale del club lagunare
L’ambizione del Venezia è chiara. Gli arancioneroverdi, fanalino di coda dell’ultima Serie A, lotteranno per centrare subito l’obiettivo promozione. Per raggiungere questo traguardo si sono affidati a mister Ivan Javorcic, che ha portato il Sudtirol in seconda divisione.
Al contrario, Luis Nani termina l’avventura col club lagunare, durata appena 6 mesi. L’attaccante portoghese ex Manchester United ha, infatti, rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla compagine veneta. La scorsa stagione, il 35enne ha collezionato 10 presenze in campionato, mettendo a referto un assist. Adesso proseguirà la sua carriera altrove e, molto probabilmente, lascerà l’Italia, dove aveva vestito anche la maglia della Lazio.
Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Venezia: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Nani – si legge nella nota -, con decorrenza a partire dal 30 giugno 2022. Il giocatore portoghese è arrivato in laguna nel gennaio 2022, collezionando 10 presenze e un assist in Serie A“. Infine, il Venezia “augura a Nani le migliori fortune per il futuro“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…