È addio al Venezia: UFFICIALE la rescissione

Un calciatore ha rescisso il contratto col Venezia e detto addio agli arancioneroverdi: arriva il comunicato ufficiale del club lagunare

L’ambizione del Venezia è chiara. Gli arancioneroverdi, fanalino di coda dell’ultima Serie A, lotteranno per centrare subito l’obiettivo promozione. Per raggiungere questo traguardo si sono affidati a mister Ivan Javorcic, che ha portato il Sudtirol in seconda divisione.

Venezia Nani rescissione ufficiale
Javorcic © LaPresse

Al contrario, Luis Nani termina l’avventura col club lagunare, durata appena 6 mesi. L’attaccante portoghese ex Manchester United ha, infatti, rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla compagine veneta. La scorsa stagione, il 35enne ha collezionato 10 presenze in campionato, mettendo a referto un assist. Adesso proseguirà la sua carriera altrove e, molto probabilmente, lascerà l’Italia, dove aveva vestito anche la maglia della Lazio.

Calciomercato Venezia, Nani ha rescisso il contratto: è UFFICIALE

Venezia Nani rescissione ufficiale
Nani © LaPresse

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Venezia: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Nani – si legge nella nota -, con decorrenza a partire dal 30 giugno 2022. Il giocatore portoghese è arrivato in laguna nel gennaio 2022, collezionando 10 presenze e un assist in Serie A“. Infine, il Venezia “augura a Nani le migliori fortune per il futuro“.