Il bomber italo-brasiliano ha tutto l’interesse per restare in rosanero ma la Juve non vuole scendere a compromessi
O è bianco, o è nero. Solitamente è quel che si dice in quelle circostanze in cui non sembrano esserci alternative o vie di fuga. Nel caso specifico di Brunori questa espressione ricalca anche i colori sociali della Juventus che ne detiene il cartellino e non vuole scendere a compromessi con il Palermo.
Il club rosanero pressa forte per convincere la dirigenza pluricampione d’Italia a venire incontro alle richieste della società e ai sogni del suo popolo, consapevole di quanto una figura come Brunori sia stata determinante per il raggiungimento della promozione in Serie B. Anche lo stesso centravanti italo-brasiliano ha interesse nel restare lì dov’è, come se avesse fatto una promessa sospinta dal cuore. Resta però distanza tra le parti. La Juventus ha fissato il prezzo del cartellino del calciatore a 5 milioni di euro, pretesi cash e senza vie traverse. L’inserimento di bonus, dunque, risulta al momento insufficiente.
Qualora la Juventus decidesse di non aprire ad una soluzione che agevoli il trasferimento al Palermo, il destino di Brunori potrebbe anche slegarsi dai rosanero. Del resto il mercato è oggi ricco di richieste per lui e certamente c’è chi è disposto a colmare la pretesa bianconera tutta d’un fiato.
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…
L'anticipata partita di Serie BKT tra Cremonese e Modena mette alla prova l'equilibrio delle squadre.…
La Virtus Entella rinnova il contratto di Annoni fino al 2030, un segnale di fiducia…
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…