Donnarumma al Palermo, c’è la conferma: escono allo scoperto

Il nuovo Palermo targato City Group inizia a prendere forma: il portiere, svincolato dal Padova, può arrivare ‘a zero’

Raggiunta, al termine di una stagione infinita, la promozione in Serie B, il nuovo Palermo targato City Group si è messo subito al lavoro per allestire una squadra che, chissà, magari possa puntare da subito alla promozione in Serie A.

Ferran Soriano e Dario Mirri
Ferran Soriano e Dario Mirri © LaPresse

Dopo l’acquisto di Edoardo Soleri dal Padova, e dopo aver messo le basi con la Juve per una permanenza nell’isola di Matteo Brunori – trascinatore dei rosanero nella salita in cadetteria – il Ds Castagnetti pensa anche alla porta. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, uno svincolato potrebbe fare al caso della squadra siciliana.

Donnarumma al Palermo, c’è il gradimento del dirigente

Antonio Donnarumma Calciomercato
Antonio Donnarumma © LaPresse

Antonio Donnarumma, portiere che col Padova ha sfiorato la promozione perdendo il Playoff proprio contro i rosanero, potrebbe trasferirsi alla corte di Baldini. Il fratello del più celebre Gianluigi si è infatti svincolato dal club veneto, ed è alla caccia di una nuova avventura.

L’affare, per il club siculo, sarebbe low cost; per il giocatore l’opportunità di mettersi in gioco in una realtà ambiziosa è ghiotta. Il gradimento del Ds c’è, tutto concorre ad un